Spedizione e Consegna

Riportiamo di seguito alcune informazioni utili relative alla spedizione e alla consegna delle camicie

1.TEMPISTICHE DI SPEDIZIONE

Gli ordini vengono spediti dopo due settimane lavorative, tempo necessario per la produzione di una singola camicia. Contemporaneamente all’entrata in produzione della camicia il cliente riceverà una mail contenente l’indicazione della data di spedizione della camicia stessa.

Le misure indicate nell’ordine verranno controllate accuratamente prima dell’invio della camicia in produzione allo scopo di verificarne la correttezza rispetto agli standard. Nel caso le misure differiscano da tali standard verrà richiesto al cliente una ulteriore conferma alle misure e la produzione della camicia comincerà immediatamente dopo il ricevimento della mail di approvazione definitiva.

2.TEMPISTICHE DI CONSEGNA

La spedizione delle camicie viene effettuata tramite  corrieri espresso, i quali assicurano la consegna in 24 ore in tutta Italia e in 48 ore per le isole e le zone ad accesso più difficoltoso.

La consegna viene effettuata presso il domicilio indicato nell’ordine. Consigliamo pertanto di specificare un indirizzo presidiato allo scopo di favorire il buon fine della consegna.

3.SPESE DI SPEDIZIONE

Le spese di spedizione vengono indicate al termine della procedura dell’ordine e sono calcolate in base alla destinazione finale della merce.